Sono Katiuska, vivo a Claro ma sono nata e cresciuta a Dalpe, piccolo villaggio Leventinese.
All’età di 3 anni ho imparato a sciare. Sport che amo e pratico ancora tutt’oggi, oltre all'escursionismo e al tennis.
Dopo le scuole dell'obbligo mi sono recata oltralpe per approfondire le mie conoscenze linguistiche di francese e tedesco e in seguito un anno oltre oceano negli USA per l'inglese.
Al mio rientro, dopo una parentesi presso un albergo di Zurigo, ho fatto ritorno in Ticino dove ho svolto la formazione di “Teleoperatrice” ai servizi d’informazioni internazionali presso l’allora PTT Telecom (oggi Swisscom).
Professione svolta fino al 2003, quando per una scelta personale, ho deciso di dedicarmi completamente alla mia famiglia.
Nel 2020 mi si è presentata l’occasione di potermi unire al team MondoChiropratico. Opportunità accolta con grande entusiasmo anche perché frequentando lo studio come paziente da diversi anni, ho sempre trovato un ambiente molto accogliente con un team di persone molto competenti e professionali.
Vorrei concludere con una frase per descrivere quale significato abbia per me il mondo della chiropratica: “È un metodo per imparare a conoscere il proprio corpo per poi riuscire a sfruttarne tutte le grandi qualità”.